Assemblea Straordinaria dei Delegati al Parktheater di Grenchen, 22.02.2025
Per il piccolo Multi-Distretto 102 (MD) Svizzera-Liechtenstein, questo sabato rappresenta un’opportunità storica. «La candidatura di Robert non è solo una missione personale, ma anche una missione collettiva del Multi-Distretto 102 Svizzera-Liechtenstein», ha dichiarato CC Dominik Guler nel suo discorso, esortando tutti i presenti: «Cogliamo insieme questa opportunità.»
Dopo le parole toccanti di PID Robert, François Menétrey (DG West) ha aperto l’Assemblea Distrettuale del Distretto Ovest annunciando il risultato positivo del voto: la candidatura di PID C. Robert Rettby è stata accettata all’unanimità.
CC Dominik Guler ha poi condotto l’Assemblea del Multi-Distretto 102, dichiarandola anch’essa valida per deliberare. Dopo una rapida procedura di voto, la candidatura di Robert Rettby è stata approvata all’unanimità anche dal Multi-Distretto.
Il cammino verso la Presidenza Internazionale è ancora lungo per C. Robert Rettby, ma oggi ha compiuto un passo importante e significativo verso la carica di «Presidente Internazionale».